Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

la Radionica

Pubblicato su da Gabriella

la Radionica

La radionica consiste in un metodo di guarigione a distanza che si serve di particolari strumenti congiuntamente alla facoltà radiestesica,

consentendo all’operatore/specialista di portare alla luce la causa ultima dello squilibrio in qualsiasi sistema (umano, animale, vegetale, minerale) nonché di guarirlo, ristabilendone il naturale equilibrio. Aspetto fondamentale, e altrettanto peculiare, della radionica è che lo specialista non necessita della presenza del soggetto/paziente, né per l'analisi né per il trattamento. Sarebbe possibile portate tutto a termine sia che il paziente si trovi nella stanza sia che si trovi dall’altra parte del mondo. Ciò che invece è necessario è il “testimone”, ovvero un qualcosa che appartiene al soggetto per determinarne le condizioni di partenza e, quindi, per dare inizio al trattamento.
L’analisi radionica, incentrata sulla sensibilità radiestesica, oltre che su approfondite conoscenze energetiche e talvolta anche esoteriche, consente all’operatore di ottenere un quadro completo delle condizioni fisiche, emozionali ed energetiche di una persona.

Commenta il post