Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Esoterismo o Biogenetica e teoria della vita?

Pubblicato su da Gabriella

Esoterismo o Biogenetica e teoria della vita?

la parola Sephirot significa enumerazione o sequenza numerica, all'interno di ogni Sephirot ci sono quelle che i cabalisti chiamano nomi di Dio della Bibbia, (o altri testi sacri come "Le chiavi di Enoch") triplette di lettere ebraiche che sono in realtà i codici di trascrizione delle lettere chimiche che sviluppano il corpo umano. Ogni nome di Dio formato da tre lettere ebraiche corrisponde a gruppi di 3 nucleotidi (a formano un aminoacido) che danno origine a 64 combinazioni del codice sorgente genetico completo di codifica di "start" e di "stop" per ognuna delle sequenze di aminoacidi o triplette.

L'albero Sephirotico è l'informazione codificata negli acidi nucleici che costituiscono i nostri Geni, i quali nei libri esoterici filo-cattolici vengono chiamati angeli, Geni intesi come entità dai massoni, e Geni in biologia per la scienza. Cosa c'è di esoterico in tutto ciò? Il Sacro è dentro di noi..prendiamone coscienza.

La Radionica usa le stesse onde di forma del codice genetico attraverso le triplette dei 72 nomi Dio o "Geni" per fare evolvere l'essere umano basico in un essere superiore.  

 

http://www.chiavidienoch.org/html/dna.html

Commenta il post
L
Mi sto appassionando all'esoterismo in un momento particolre della mia vita. In particolare sto provando il legamento d'amore di Sant'Elena, che non conoscevo ma che sembra essere molto potente.
Rispondi